Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






lunedì 5 giugno 2017

FESTIVAL DEI GUFI - GRAZZANO VISCONTI

Sono innamorata dei gufi!!! Per me rappresentano la saggezza e naturalmente non potevo mancare al Festival dei gufi che si tiene a Grazzano Visconti un bellissimo borgo in provincia di Piacenza. Quest'anno avevo paura di non riuscire ad andarci sia per i problemi di salute che familiari (sarebbero molto meno se ci fosse più collaborazione da parte di alcuni dei miei fratelli) e invece con un pizzico di testardaggine e di organizzazione ci sono riuscita.

Il borgo ormai lo conosco a memoria ma offre sempre bellissimi spunti per le fotografie e il mercatino invece ogni volta si arricchisce di bellissime creazioni artigianali che sono ottime idee per arredare la casa o fare dei regali.
Adesso vi mostro taaante fotografie scattate sabato sia nel parco che del mercatino (peccato che alcuni banchi non lasciassero fotografare, non credo che molta gente sia in grado di copiare le idee e anche se fosse non mi preoccupererei perchè la qualità si vede sempre)


































E a settembre se ci sarà il festival dei gatti tornerò in questo bellissimo borgo


Nessun commento:

Posta un commento