Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






giovedì 8 giugno 2017

CONTINUANO LE TERAPIE E INIZIANO GLI SCATOLONI

Buon pomeriggio a tutti!!!
Oggi quarta seduta di terapie del terzo ciclo, non mi sembra vero di sopportare abbastanza bene le terapie tanto che alcune persone stentano a credere che le stia facendo. Ieri e oggi ho avuto come compagni di camera due signori che non stavano per niente bene, molto provati tanto da far fatica a stare in piedi e svegli e mi sono venute in mente alcune cose: oh caspita che caos sarebbe in casa per seguire il papà se io fossi in quelle condizioni, mi devo ritenere fortunata a riuscire a fare la mia solita vita anche se con i ritmi un pochino più lenti, due dei miei fratelli che dicono che non sono poi così pesanti le terapie vedessero cosa possono provocare ma si sa chi non vuole ammettere la realtà non lo farà mai... per loro esistono solo i problemi che interessano a loro. Comunque sono contenta di come il mio organismo sta reagendo e spero di finire presto questa battaglia.
In questi giorni sto iniziando a preparare qualche scatolone per l'ormai prossimo trasloco, li devo preparare da sola e fare in modo che mio padre a causa della sua malattia non se ne accorga e devo dire che è una bella occasione per disfarsi di tante cose inutili e che non si utilizzano mai oltre che per trovare vecchi ricordi che credevo di non avere più.  Quando toccherà alla mia libreria ne usciranno delle belle perché so di avere ancora dei libri della scuola superiore e delle medie e oggetti degli anni 80 -90...

2 commenti:

  1. Sono contenta che la terapia non ti dia troppi problemi, ti abbraccio fortissimo e ti auguro che passi presto questo periodo e che resti solo un brutto ricordo!!!! Grazie per la visita al mio blog, Lory

    RispondiElimina