Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






martedì 26 luglio 2016

workshop in progress

Finalmente sono tornata un pochino in forma moralmente e ho subito ripreso ago e filo in mano per preparare qualcosina per il mercatino natalizio della parrocchia ed eccolo qui un nuovo gufetti.  Mancano pochi passaggi e sarà terminato poi passerò a delle altre idee che girondolone in testa.
Se solo classe un pochino questo caldo si concludere be molto di più...

giovedì 14 luglio 2016

Sì ricomincia piano piano

Stasera ho preso la macchina fotografica per riprendere il  tramonto e poi tutte le riviste di cucito creativo sul Natale e ho fatto l'inventario del materiale che mi servirebbe per fare qualcosina di natalizio. E' un piccolo passo avanti considerando che volevo disfarmi di ogni cosa. Non so se poi realizzerà davvero qualcosa ma almeno è un primo piccolo passo per uscire dalla apatia in cui sono caduta. E nel frattempo continuo la ricerca del lavoro ma in estate si sa è ancora più difficile e la risposta è sempre la stessa....