Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






lunedì 16 maggio 2016

tristezza se non disperazione

So che sto trascurando il blog ma il periodaccio che sto passando mi sta togliendo la voglia di fare quasi tutto anche perché non c'è in previsione una soluzione positiva alla situazione anzi....
È strano e dolorosissimo arrivare a un certo punto della propria vita e scoprire che tutto ciò per cui hai lottato, tutto ciò che hai fatto per gli altri nel bene e nel male non conta niente, tutto ciò in cui credevi si è rivelato pura illusione, falsità e ipocrisia...
è strano come qualche errore commesso possa essere sfruttato per farti passare per quello che non sei, per rovinati la vita è farti soffrire.
È molto molto probabile che per qualche tempo non aggiornerò questo blog, ormai i miei hobbies sono chiusi nel cassetto e anche se ho delle idee non ho la voglia e la forza di metterle in pratica.

2 commenti:

  1. Ciao Lori, in questo modo fai lo stesso gioco di chi ti ha delusa. Devi trovare la voglia di tornare ad essere te stessa e a dedicarti ai tuoi hobby che ti facevano stare bene.
    Barbara

    RispondiElimina
  2. Ci sto provando ma è davero complicato

    RispondiElimina