Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






domenica 8 maggio 2016

Auguri mamma

Oggi si festeggia la festa della mamma e come ogni anno ho fatto un regalino alla mia mamma, una rosa scelta di proposito perché le spine rappresentano tutti i problemi che abbiamo affrontato e stiamo affrontando mentre il fiore il nostro rapporto che DEVE tornare forte, fiducioso, solido, sereno come una volta.
Certo tutti i giorni dovremmo festeggiare le nostre mamme, è grazie a loro se sappiamo di avere sempre un porto sicuro in cui rifugiarsi nei momenti difficili, avere qualcuno sempre pronto a  farti superare gli ostacoli della vita...
Questo periodo per me è la mia mamma è molto difficile sia per la malattia di mio padre che lo rende sempre più difficile da gestire sia per le incomprensioni e certi atteggiamenti dei miei fratelli. A volte ho dubitato e dubito del suo affetto, del suo amore poi ripenso alla sua vita, ai tantissimi troppi sacrifici che lei ha fatto per noi, alla sua costanza di non lasciarmi mai crollare del tutto e ai suoi occhi pieni di amore ma anche di delusione e amarezza per certi atteggiamenti e vedo tutto il suo amore per noi nonostante tutto...
Ci sono giorni nei quali vorrei scappare lontano e ricominciare da zero ma non ci riesco proprio perché lei non riesco ad abbandonarla e a lasciarla in balia di persone che la distruggerebbero pur di raggiungere i propri scopi.
MAMMA TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO BENE!!!!

1 commento: