Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






lunedì 9 novembre 2015

cucu sto arrivando...

Cucu sto arrivando!!!! A Natale manca poco più di un mese e io sono già pronto con le mie renne e la mia slitta per portare un pensierino a tutti.
Che ne dite di questo Babbi no che fa cucu dalla finestra? Questo sarà il regalo di Natale per due amiche carissime spero gli piacerà.

domenica 8 novembre 2015

Di chi sono questi scarponcini?

A chi apparterranno questi scarponcini? Finalmente sono riuscita a riprendere in mano ago e filo per continuare qualche lavoretto da regalare per Natale.
Facendo una breve lista dovrebbero mancarmi 4 pensierini ma avendo le idee chiare dovrei riuscire a crearli con calma, spero solo di trovare il tempo....

lunedì 2 novembre 2015

Marola festa della castagna

Finalmente riesco u po' di tempo per aggiornare questo mio piccolo angolo. Due domeniche fa sono stata alla festa della castagna di Marola, una bellissima giornata passata con le amiche nonostante il tempo incerto. Ecco qualche scatto che ho fatto