Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






sabato 30 maggio 2015

Un periodo no

Non sono sparita del tutto ė che sto passando un periodo negativo. Ci sono momenti nei quali le circostanze ti costringono a tracciare un bilancio della tua vita e ti sembra di essere solo in mezzo alle persone che dovrebbero amarti e ti assale una sensazione di fallimento. Ci sono persone che fanno di tutto per tarati continuamente le ali, farti apparire come l'anello debole della catena e come l'incapace che per tanti anni ha sacrificato le proprie aspirazioni, i propri sogni per aiutare gli altri e fino a quando non ha chiesto aiuto e messo davanti alle responsabilità  anche altre persone era la migliore. Questo ti porta a provare una sensazione di vuoto, di inutilità e di voglia di scappare da tutti e tutto. Quanto vorrei andare in un eremo per isolarsi dall'ipocrisia dalla cattiveria dalle incomprensioni. E sono questi i momenti nei quali tendo a isolarsi, a chiudermi nel mio guscio, a lasciarmi andare fino a quando non arrivano le vere Amiche che rispettano questi periodi ma ti fanno sentire la loro vicinanza e ti trasmettono un minimo di carica per cercare di ricostruire i cocci e ripartire. Certo dovrebbero essere ben altre persone a darmi sostegno e incoraggiamento. A non Tartari le ali ogni volta che vorrei fare esperienze diverse dalla solita routine ma almeno ho la certezza  di poter contare su qualcuno è ricominciare pian pianino a riorganizzare la vita secondo anche le mie esigenze e aspettative e non solo di quelli che mi circondano.
Ha ragione chi insiste a dire che devo imparare a volere bene soprattutto a me stessa.

domenica 10 maggio 2015

Festa della mamma

Oggi è la festa della mamma ormai resa come molte cose commerciale ma credo che sia un'occasione in più per ringraziare le nostre mamme per tutte le volte che ci sopportano, ci aiutano nei momenti difficili, che gioiscono per i nostri succesi. A volte i rapporti non sono semplici ma il loro affetto è grande più dell'universo e sai che su di loro puoi sempre contare.
Auguri!!!!!

venerdì 1 maggio 2015

Dinosauro

Ecco a voi il dinosauro Dino che ho regalato a mia nipote per il suo compleanno. Le piace tanto e lo porta sempre con lei. A proposito sapete che mi sono presa una sgrida perché credevo che i dinosauri fanno pio pio :)