Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






mercoledì 31 dicembre 2014

Buon 2015

A tutti i miei amici tantissimi auguriper un 2015 che ripaghi per  tutte le difficoltà e i problemi affrontati in questo ultimo anno.

martedì 30 dicembre 2014

un'altra gingerina

Questa gingerina è stata il mio regalo di Natale alla mia amica Edies appassionata di cucina

Qualche luminaria in città

Finalmente sono riuscita a fare un giretto in città e ho scattato qualche foto alle luminarie natalizie che decorano la città in questo periodo





giovedì 25 dicembre 2014

Buon Natale

Buon Natale a tutti!!!!
Anche quest'anno la festapiù attesa dell'anno é arrivata e auguro a tutti che porti tanta serenità e tanta speranza per un futuro pieno solo di soddisfazioni credo che ce lo meritiamo un po' tutti.
Oggi classico pranzo di famiglia e scambio di regali speriamo in un clima amichevole e che riconcili alcune tensioni.

mercoledì 24 dicembre 2014

ultimi lavori natalizi

Alla fine sono riuscita a finire tutti i miei pensierini natalizi e
sono abbastanza soddisfatta voi che ne pensate? Un regalino per i ccommessi dei negozi del quartiere sempre carini. Dopo le tre settimane in ospedale non credevo di finire tutto in tempo ma alla fine eccoli qui con i loro faccini sorridenti...

lunedì 15 dicembre 2014

Buona sera non sono sparita

Buona serata!!!
Le ultime settimane sono state davvero dure, ho avuto qualche problemino di salute e sono stata in ospedale. Adesso va un po' meglio ma devo ancora fare degli accertamenti e superare la paura che ho preso. Meno male che sono circondata da vere Amiche che mi sono state vicine e mi hanno sostenuto nei momenti piú difficili. Naturalmente sono rimasta un po' indietro con la preparazione di alcuni regali ma spero di recuperare in questi giorni di convalescenza. Presto posterò le foto..
Adesso mi avvio al calduccio sotto le coperte con Spank