Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






lunedì 25 agosto 2014

Girando per la mia città

Alcuni giorni fa sono andata in centro per fare delle commissioni e stranamente mi sono liberata presto così ne ho approffittato per scattare qualche foto alla mia città
 piazza fontanesi
 chiesa S: Agistino




 particolare chies S Agostino

 chiesa del Cristo



 municipo
 la madonnina del duomo

 particolari del duomo


 duono
Fontana di Piazza del Duomo

 piazza Prampolini
 Ingresso a vicolo Broletto



venerdì 15 agosto 2014

Buon ferragosto

Buon ferragosto!!!
Il tempo sembra piú autunnale che estivo ma questa temperatura mi piace molto. Oggi niente di speciale, a casa in "tranquillità", una buona insalata di riso allo zafferano e tanto relax con Spank un po' impaurito dal temporale e visto che continua a piovigginare non credo che usciremo.
Adesso continuerò i miei lavoretti natalizi visto che quest'anno sembro ispirata...

sabato 9 agosto 2014

Buon pomeriggio

Buon pomeriggio!!!
Siamo in piena estate ma mi ha preso la "natalite" e sto continuando i regalini di Natale un po' per giorno visto che non andrò in vacanza. Almeno quest'anno sarà sicura di preparare tutto in tempo...
Oggi splende il sole e fa piuttosto calduccio quindi uscirò con Spank sul tardi e sto curiosando in rete vari tutoria natalizi. Stasera torneranno i miei nipoti dal mare e la piccolina domani avrà tante cose da raccontarmi come aver accarezzato una razza all'acquario, cosa che io non so se avrei fatto volentieri.