Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






giovedì 12 dicembre 2013

Non sento il Natale

Questo natale proprio non lo sento, non riesco a sentire quell'emozione che dovrebbe caraterizzare questa festa così bella e importante. Sarà perchè questo è sttao un anno costellato da tante notizie poco piacevoli, sarà perchè alcuni rapporti sono sttai dolorosamente chiusi, sarà perchè il prossimo anno si prevede già più difficile e complicato di questo ma non riesco a entrare insintonia con quell'atmosfera magica che di solito regala questo periodo. Sto finendo i regali, molto meno dell'anno scorso, ma fatico perchè il mio sttao d'animo non è alto e non riesco a concentrarmi anche se i pensieri che sto preparando e spero di finire in tempo sono per persone a cui voglio davvero molto bene e che mi sono sempre vicine nei momenti di crisi.
Mancano ancora 12 giorni all'arrivo di Babbo Natale e chissà che qualcosina non mi dia una spintarella a dimenticare per almeno qualche giorno tutti i problemi che sto provando a risolvere e a rendere meno pesanti quelli senza soluzione.
Vorrei a volte partire e tornare a feste concluse o amgari partire con il biglietto di sola andata per  qualsiasi città lontana e ricominciare da zero tante tante cose.
Meno male che gli amici non mancano e almeno con loro passo spesso momenti piacevoli e poi c'è Spank che mi coccola...
A proposito sapete che stasera è la notte più lunga che ci sia e domani potreste svegliarvi con un piccolo pensierino portato da Santa Lucia, la protettrice della vista.
Buona notte amici e a presto con le foto dei lavoretti finiti

2 commenti:

  1. Da noi Santa Lucia non si festeggia, aspettiamo Babbo Natale!
    Quando ci sono problemi non è facile vivere serenamente le feste, e non te le godi per niente, o meglio le vivi in modo differente rispetto al passato.... Pensa ancora non ho fatto l' albero, il mio era pronto solitamente già da fine novembre.... Mi piacerebbe tornare bambina per vivere come si deve questo bel periodo dell' anno!!!!!
    Un abbraccio grande grande Sara

    RispondiElimina
  2. Già quando si è bimbi questo è uno dei periodi più belli
    Un bacione anche a te

    RispondiElimina