Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






sabato 21 dicembre 2013

Buon Natale

Mancano davvero pochi giorni a questa bellissima e importantissima festa evisto che non so se riuscirò a ricollegarmi auguro a tutti di passarlo in modo sereno e tranquillo nelle proprie famiglie lasciandosi per un iorno alle spalle rivalità, incomprensioni, delusioni e chiedere a Babbo Natale di donarci tanta salute e tanto affetto e amicizia perchè sono tutto ciò che rendono migliore la vita.
Un augurio particolare va a tutti coloro che stanno soffrendo per problemi di salute, a chi si sente solo tra la gente, a chi vorrebbe perdonare i tanti troppi torti subiti e non è ancora pronto a farlo, a chi vorrebbe ricomniciare tutto da zero per scoprire il vero senso della vita.
Auguro un bellissimissimo Ntale a tutte quelle persone che sono sempre diponibili ad ascoltarmi nei miei momenti di crisi e paura, che mi fanno vivere periodi di serenità cancellando anche se solo per poche ore la mia amareza e la mia insicurezza verso un futuro che vedo sempre più complicato. Ragazze vi voglio bene!!!!

2 commenti: