Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






sabato 23 novembre 2013

Villaggio di Natale di Bussolengo e Lazise

Buon sabato pomeriggio!!!
Oggi diluvia e non ho voglia di uscire con Spank ci bagneremmo come due pulcini e quindi me ne sto al calduccio in casa. Ieri invece ho trascorso una bellissima giornata con le mie amiche al Villaggio di Natale a Bussolengo, una full immersion nell'atmosfera natalizia con qualche piccolo acquisto. Ogni anno ci organizziamo per andarci e a me piace per le ambientazioni con gli gnomi che adoro, quest'anno il tema sono i dolci e vedere Pastina e i suoi amici immersi nel cioccolato bianco e nella cascata di cioccolato mi ha fatto tornare bambina. Peccato che non si potesse fotografare, questo divieto proprio non lo capisco mica un visitatore scatta le foto per copiare le ambientazioni o gli oggetti...
Al pomeriggio abbiamo fatto un salto a Lazise, una bella cittadina sul lago di Garda e per me che amo il mare quanto il lago è stata una vera gioia. Ecco qualche foto che sono riuscita a scattare prima che le batterie della macchina fotografica mi abbandonassero

















Nessun commento:

Posta un commento