Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






domenica 24 novembre 2013

Una bella domenica

BUONA SERA!!!!

Oggi è stata una bella domenica e finalmente dopo tanti mesi sono riuscita a fare un bel giro in città in occasine della festa del Patrono della mia città con la mia mamma. Mi mancava tanto girare insieme, guardare le vetrine e commentarle, parlare liberamente solo io e lei di tutto senza aver paura di essere fraintese e offese. Per fortuna anche il tempo ci ha aiutate e non c'era troppo freddo che tutti danno n arrivo ed ecco allora che ci siamo comprate un bel berretto in pile per entrambe.
tornate a casa ci siamo dedicate al nostro hobby, lei si sta facendo una sciarpa ai ferri e io sto cucendo qualche lavoretto natalizio. Adesso vado a stendere e a riordinare la cucina poi al calduccio sotto le coperte.

Nessun commento:

Posta un commento