Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






domenica 17 novembre 2013

Mondo Creativo

Venerdì sono andata a Mondo Creativo, la fiera creativa di Bologna ed è stata una bella giornata.
Peccato che non si potesse fotografare nei vari stand (per me è un'assurdità perchè copiare o ricavare un cartamodello da una foto è piuttosto complicato) creativi. Il cucito creativo e il cake design hanno avuto il sopravvento sul decoupage e la pittura country, c'era una tale varietà di tessuti che scegliere è stato davvero difficile. Io e la mia amica Dany ci siamo perse per quasi un'oretta in uno stand di soli nastri e passamanerie e abbiamo fatto un po' di scorta. Dopo aver girato per bene la fiera ho preso un tessuto a cuori, dei campanellini, nastri , un presepino e una rivista che in città non avveo trovato. Ora non mi resta che mettermi davvero al lavoro. Meno male che nel padiglione dedicato alle torte qualche foto siamo riuscite a farla e devo dire che queste meraviglie è un peccato poi mangiarle.














Nessun commento:

Posta un commento