Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






venerdì 7 dicembre 2012

Curiosa in fiera e buon weekend


Evviva!!!!! Sono riuscita ad andare almeno a una fiera di creatività e ho fatto qualche speciuccia...
Curiosa in fiera è la fiera di Modena dove vado quasi tutti gli anni con le mie amiche sia perchè ci sono vari spunti creativi sia perchè c'è il banco trentino con lo Strudel squisitissimo.
Oggi ho comprato un libro della Renkalik sul Natale, un po' di palline per un'idea natalizia che realizzerò più avanti, un kit per crearmi un buffo gufetto preso allo stand della merceria Pietranera http://www.merceriamontepietra.it/ e altre cosucce. Visto le previsioni meteo che mettevano neve nel pomeriggio io e i miei amici siamo rientrati in città prestino e siamo andati in un negozio che avevamo sentito nominare dove vendono scampoli e tessuti http://www.giessescampoli.com/e voilà altre compere per poter creare durante questi giorni nevosi. Una bella giornata dopo un periodo un po' altalenante e stasera mi rimetto al lavoro per altri regalini natalizi. Vi auguro un felice weekend innevato.

1 commento:

  1. adesso nevica bene anche qui speriamo si fermi e che puliscano anche i marciapiedi pe ri poveri pedoni

    RispondiElimina